Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

giovedì 23 febbraio 2012

¨˜”°º• Cappello dalla forma allungata •º°”˜¨

Mettiamo il caso che una mattina,

dopo aver compiuto gli anni,

uscite di casa per accompagnare il pupo a scuola.

Sentite tantissimo freddo…

la testa si congela e le orecchie non sapete dove sono.

Pensate : ” l’età avanza, sto invecchiando “

Invece,

sollevate lo sguardo e il termometro segna -15.

Gongolando pensate : ” Non sto invecchiando,

mi sono trasferita in Sibera e non mi ero resa conto “

Ritornado a casa, correte ai ripari…

un tuffo nella cesta della lana e pensate e ripensate cosa fare…

Uno scaldacollo? ma, non serve… devo coprire la testolina…

Un cappellino? ma, si forse l’unica cosa da fare è questa!

Tra le varie lane e lavoretti iniziati ecco: compare lei…

fiera, la lana nera…

Bè, il nero è sempre attuale… e, poi con questi occhi verdi

starai benissimo :P ( modestia a parte )

Lavora e lavora ed ecco che il cappellino cresce…

ma, crescendo capisco

che non voglio un cappellino stile baby …

allora, penso ai vari cappelli visti in giro…

Si, mi piace quello che si usa quest’anno con la forma allungata…

procediamo ed andiamo avanti!!!

Sferruzzando allegramente è nato lui…


In testa sta veramente bene…

Vi lascio con un caldissimo caffè :)

ed un abbraccio stritoloso :)


Nessun commento:

Posta un commento