Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

domenica 1 maggio 2011

¨˜”°º• Lenzuolino e portaciuccio •º°”˜¨

Buona domenica e buon primo maggio!
Quest'anno di feste ce ne hanno rubate!!!!!
Oggi, vi mostro 2 lavori che ho fatto sempre per la mia bimba...
Un lenzuolino con dei coniglietti.
Eccolo


Mentre, giovedi sono andata a fare la curva glicemica.
Un esame che fai durante la gravidanza...
L'esame si svolge in 3 prelievi tutti a digiuno *-*
Un primo prelievo alle 8 e 30 dopo ti fanno bere 75 ml di glucosio,
alle 9 e 30 il secondo prelievo e il terzo alle 10 e 30.

Dato che dovevo stare 2 ore al centro analisi...
ho pensato bene di potarmi qualcosina da fare.
Ed ecco finito il portaciuccio :)



Un bacione :)

1 commento:

  1. wow! che tenerezza si legge nelle tue righe! spero che il vostro esame sia andato bene e che la bimba sia bella e sana!

    le tue creazioni sono molto carine! bisogna preparare anche qualche vestitino per la nuova pupetta!

    a proposito...hai qualche schema di cuffie all'uncinetto? sono disperata! sono in cerca e sto tentando di farne una, mah...!

    ps: grazie di essere passata da me! un abbraccione! :DDDDDD

    RispondiElimina