Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

martedì 19 aprile 2011

¨˜”°º• Ricamo punto croce "Salmo 4:8" •º°”˜¨

Buongiorno care amiche,
ecco il mio ultimo lavoro.
Ancora, un ricamo a punto croce.
Commissionatomi da una signora per la sua camera da letto...
Ho faticato a finirlo...
forse, l'euforia della gravidanza
di conseguenza il poco interessere di lavorare per gli altri...
Ogni volta che prendevo sto ricamo dovevo sempre scucire...
alle volte, mi veniva voglia di buttare tutto e lasciar perdere...
Ma, grazie a Dio ce l'ho fatta :D





Ecco, questo è il Salmo completo,
ho ricamato solo l'ultimo verso.



1 Quand'io grido, rispondimi,
o Dio della mia giustizia;
quand'ero in distretta,
tu m'hai messo al largo;

abbi pietà di me ed esaudisci la mia preghiera!
2 Figliuoli degli uomini,
fino a quando sarà la mia gloria coperta d'obbrobrio?

Fino a quando amerete vanità
e andrete dietro a menzogna? Sela.
3 Sappiate che l'Eterno s'è appartato uno ch'egli ama;

l'Eterno m'esaudirà quando griderò a lui.

4 Tremate e non peccate;

ragionate nel cuor vostro sui vostri letti e tacete. Sela.

5 Offrite sacrifizi di giustizia,
e confidate nell'Eterno.
6 Molti van dicendo: Chi ci farà veder la prosperità?
O Eterno, fa' levare su noi la luce del tuo volto!

7 Tu m'hai messo più gioia nel cuore
che non provino essi
quando
il loro grano e il loro mosto abbondano.

8 In pace io mi coricherò
e in pace dormirò,

perché tu solo,
o Eterno, mi fai abitare al sicuro.


2 commenti: