Visualizzazioni totali

¨˜”°º• Benvenuti, nel mio piccolo regno. •º°”˜¨


In questo blog raccoglierò tutti i miei lavori a maglia, uncinetto e punto croce.
Insieme a qualche ricetta ed ai miei caffè

Grazie
per ogni commento, saluto, premio che lascerete Sorriso

Grazie di vero Cuore rosso

mercoledì 22 dicembre 2010

¨˜”°º• Cappellino con avanzi di lana •º°”˜¨

Questo è l'ultimo post di oggi :D
e voi direte : " Finalmente... "

Mentre riordinavo la cesta della lana,
sono saltati questi avanzi di lana...

ho pensato di fare questo cappellino...



forse, i colori non sono tanto giovanili...
ma, secondo me quando fa freddo ( come qui da me )

fa comodo tutto :)

Ho finito, tutti i miei lavori prima di natale...

ho fatto in tutto 32 sciarpe,
3 cappellini e 2 baschi...

posso ritenermi soddisfatta.

Mentre, l'anno scorso andavo in giro a proporre i miei lavori,

quest'anno il lavoro mi ha direttamente bussato a casa!

Pensavo d'aver finito...

invece NO!!!!

Dopo Natale devo fare altre 6 sciarpe e forse un cappellino!

Bè, spero proprio di si...

e, poi dovrò fare anche un quadro a punto croce...

Alla fine, farò qualcosa per me...
visto che a giugno nasce il mio secondo bimbo/a

dovrò iniziare a pensare a qualche copertina di cotone...

Ora, vi lascio un grosso saluto...

e vi auguro di trascorrere delle buone feste!

Baciottoli!




6 commenti:

  1. wow che belle cose che hai fatto!!! baciottoli cara e un buon anno!

    RispondiElimina
  2. brava, ti sei data davvero da fare, eh? visto che i tuoi lavori piacciono? complimenti, sono davvero felice per te! tanti auguri di buon anno. bacioni.

    RispondiElimina
  3. ciao cicci, grazie dei complimenti per i miei bijoux, sei sempre molto cara!

    RispondiElimina
  4. finalmente nel tuo blog...
    bellino il cappellino...
    un abbraccio a presto...

    RispondiElimina
  5. a me piace proprio perchè ha anche la Rosa ;-). Ma sai che non è la prima volta che "per sbaglio" acquisto qualcosa che è da donna, ma dato che a volte su alcuni indumenti, non si capisce se è da donna o da uomo ...e allora può succedere che mi piace, la compro, la indosso ...senza sapere che è da donna ...ihihihih. Ad esempio ho un giubbino ..che è anche quello che uso più spesso, e mi hanno detto che è da donna ...ma io quando l'ho comprato si trovava nel reparto "uomo" ...e poi mi piace, ormai se è da donna non fa niente ...anzi meglio! ho qualcosa da donna che mi riscalda ..mmm :-))).

    una volta comprai anche degli slip, poi quando tornai a casa vidi che dentro la confezione c'erano anche: reggicalze, calze, e slip ...e allora mi son detto: anvedi quante cose che erano in omaggio :-D. Mi son detto: proviamole! così dopo essermi infilato le calze bianche, il reggicalze e le mutandine ...mi guardo allo specchio e esclamo: CHE BEL GNOCCO CHE SONO ..IHIHIHIH. La giornata si è conclusa alla grande, perchè poi veso sera mi sono messo lungo la strada ..e vicino a due trans ...ho guadagnato un sacco di soldi ...anche se sentivo del dolore in una zona esatta del corpo ..ahahahah :-PPP.

    viva i cappellini con la rosa ...me lo metto lo stesso :-))) ..miuuuuuuuuu ;-)))

    RispondiElimina
  6. Yomooooo, fammi vedere sta foto ahahah
    il solito mattacchione!
    baci bello ;)
    ahahah

    RispondiElimina